Ingyenes szállítás a Packetával, 19 990 Ft feletti vásárlás esetén
Posta 1 795 Ft DPD 1 995 Ft PostaPont / Csomagautomata 1 690 Ft Postán 1 690 Ft GLS futár 1 590 Ft Packeta 990 Ft GLS pont 1 390 Ft

Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

Nyelv OlaszOlasz
Könyv Puha kötésű
Könyv Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione Josep Ejarque
Libristo kód: 15566005
Kiadó Hoepli, december 2014
Internet ha trasformato radicalmente il turismo, ha modificato la relazione tra domanda e offerta, h... Teljes leírás
? points 83 b
13 384 Ft
Beszállítói készleten Küldés 4-6 napon belül

30 nap a termék visszaküldésére


Ezt is ajánljuk


Competing Memories Rebekka Friedman / Kemény kötésű
common.buy 51 769 Ft
Binary System Eric Brown / Puha kötésű
common.buy 5 181 Ft
GO MATH FLORIDA Holt Mcdougal / Puha kötésű
common.buy 29 796 Ft
Blood from the Sky Adam Jortner / Kemény kötésű
common.buy 22 571 Ft
La Brucellosi Giovanna D'Agostino / Puha kötésű
common.buy 19 126 Ft
Software-Analyse im Jugendhilfebereich Linn Karstadt / Puha kötésű
common.buy 20 655 Ft
Una verdad improvisada CARMEN M. CACERES / Puha kötésű
common.buy 8 255 Ft
Motor City Madhouse Martin Popoff / Puha kötésű
common.buy 8 414 Ft

Internet ha trasformato radicalmente il turismo, ha modificato la relazione tra domanda e offerta, ha introdotto un modo diverso da parte del turista di rapportarsi con le destinazioni, le imprese e i fornitori. Ma non solo: ha cambiato la struttura del mercato, ha favorito la disintermediazione e la reintermediazione, ha creato nuovi modelli di business, modificando i canali di comunicazione e di distribuzione, inaugurando un nuovo modo di fare marketing. Oggi la domanda turistica si colloca in rete e in Internet: č qui che i turisti cercano informazioni e decidono cosa fare ma, soprattutto, diventano promotori e raccomandatori per altri turisti. Il social media marketing rappresenta quindi una grande opportunitŕ per le destinazioni e le imprese: coinvolgere gli utenti oggi č infatti l'unica strada per incrementare la visibilitŕ, la riconoscibilitŕ e la reputazione nel mercato. Il libro approfondisce come costruire strategie social vincenti, come applicare tattiche efficaci di content e viral marketing, come gestire le community nel turismo, specificando gli strumenti e le piattaforme piů adatte per generare conversazioni in rete, stimolare la reputazione, la brand reputation e il sentiment, senza dimenticare di affrontare il tema estremamente attuale del mobile marketing.

Információ a könyvről

Teljes megnevezés Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
Szerző Josep Ejarque
Nyelv Olasz
Kötés Könyv - Puha kötésű
Kiadás éve 2015
Oldalszám 322
EAN 9788820366087
ISBN 8820366088
Libristo kód 15566005
Kiadó Hoepli
Súly 500
Méretek 155 x 230 x 17
Ajándékozza oda ezt a könyvet még ma
Nagyon egyszerű
1 Tegye a kosárba könyvet, és válassza ki a kiszállítás ajándékként opciót 2 Rögtön küldjük Önnek az utalványt 3 A könyv megérkezik a megajándékozott címére

Belépés

Bejelentkezés a saját fiókba. Még nincs Libristo fiókja? Hozza létre most!

 
kötelező
kötelező

Nincs fiókja? Szerezze meg a Libristo fiók kedvezményeit!

A Libristo fióknak köszönhetően mindent a felügyelete alatt tarthat.

Libristo fiók létrehozása