Ingyenes szállítás a Packetával, 19 990 Ft feletti vásárlás esetén
Posta 1 795 Ft DPD 1 995 Ft PostaPont / Csomagautomata 1 690 Ft Postán 1 690 Ft GLS futár 1 590 Ft Packeta 990 Ft GLS pont 1 390 Ft

Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer

Nyelv OlaszOlasz
Könyv Puha kötésű
Könyv Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer Mariano Diotto
Libristo kód: 36791641
Kiadó Hoepli, március 2021
Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la... Teljes leírás
? points 64 b
10 298 Ft
Beszállítói készleten Küldés 4-6 napon belül

30 nap a termék visszaküldésére


Ezt is ajánljuk


Gli incantevoli scarti Eugenio Baroncelli / Puha kötésű
common.buy 5 630 Ft
Vite non vissute. Esperienze in psicoanalisi Thomas H. Ogden / Puha kötésű
common.buy 9 929 Ft
Vado a vedere se di là è meglio Francesco M. Cataluccio / Puha kötésű
common.buy 6 925 Ft

Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la semiotica, la linguistica, la sociologia e le neuroscienze. L’obiettivo di questo libro è di fornire le basi culturali a chi approccia per la prima volta all'argomento e di sfatare molti luoghi comuni, accompagnando il lettore alla conoscenza dei fondamenti del neuromarketing e fornendo gli strumenti per creare una strategia efficace di comunicazione, advertising e marketing. Oggi per rimanere nel mercato manager, creativi, pubblicitari e marketer devono essere a conoscenza dei processi cerebrali collegati alla customer experience, alla percezione sensoriale, alla memoria, alle emozioni, all’uso dei bias cognitivi e degli archetipi, alla razionalità e ai meccanismi di interazione esistenti tra la conoscenza, l’apprendimento e il processo decisionale del cliente. Neuromarketing, attraverso numerose schede "Tips&Tricks” e una trattazione accessibile anche ai non addetti ai lavori, consente di apprendere tali conoscenze, che rappresentano un potente alleato nelle aziende di oggi e domani, in grado di aumentare il successo del marketing tradizionale.

Információ a könyvről

Teljes megnevezés Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia marketing efficace per creativi e marketer
Szerző Mariano Diotto
Nyelv Olasz
Kötés Könyv - Puha kötésű
Kiadás éve 2021
Oldalszám 170
EAN 9788836004126
Libristo kód 36791641
Kiadó Hoepli
Súly 432
Méretek 155 x 230 x 16
Ajándékozza oda ezt a könyvet még ma
Nagyon egyszerű
1 Tegye a kosárba könyvet, és válassza ki a kiszállítás ajándékként opciót 2 Rögtön küldjük Önnek az utalványt 3 A könyv megérkezik a megajándékozott címére

Belépés

Bejelentkezés a saját fiókba. Még nincs Libristo fiókja? Hozza létre most!

 
kötelező
kötelező

Nincs fiókja? Szerezze meg a Libristo fiók kedvezményeit!

A Libristo fióknak köszönhetően mindent a felügyelete alatt tarthat.

Libristo fiók létrehozása