Ingyenes szállítás a Packetával, 19 990 Ft feletti vásárlás esetén
Posta 1 795 Ft DPD 1 995 Ft PostaPont / Csomagautomata 1 690 Ft Postán 1 690 Ft GLS futár 1 590 Ft Packeta 990 Ft

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

Nyelv OlaszOlasz
Könyv Puha kötésű
Könyv Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies Carlo Meo
Libristo kód: 15566022
Kiadó Hoepli, április 2015
Perché Carlo Cracco cucina per i poliziotti della Questura di Milano per festeggiare il patrono dell... Teljes leírás
? points 49 b
8 502 Ft -10 %
7 646 Ft
Beszállítói készleten Küldés 4-6 napon belül

30 nap a termék visszaküldésére


Ezt is ajánljuk


L'eroe perduto. Eroi dell'Olimpo Rick Riordan / Puha kötésű
common.buy 6 305 Ft
Les Macdecins Grecs Le D a Corlieu / Kemény kötésű
common.buy 16 164 Ft
Linguistic Analyses of Aphasic Language Wolfgang U. Dressler / Puha kötésű
common.buy 26 173 Ft
Liberty and Freedom Kenrick N. Simpson / Puha kötésű
common.buy 5 717 Ft
De Fistula Vesico-Vaginali Gustavus Adolphus Weise / Puha kötésű
common.buy 4 685 Ft
Das Franzbrötchen Manfred Beseler / Puha kötésű
common.buy 3 644 Ft

Perché Carlo Cracco cucina per i poliziotti della Questura di Milano per festeggiare il patrono della Polizia di Stato? Perché i vostri figli vi chiedono di partecipare a "Junior MasterChef "? Perché i vostri migliori amici girano il mondo volando low cost, ma collezionando cene stellate nelle nazioni europee? Perché il vostro collega ha fatto il corso per barman, dopo essersi comprato la macchina professionale, quella che non ha neanche il bar sotto casa? Il food č diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non č sufficiente! Il settore food č forse il piů complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creativitŕ e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. L'innovazione, vista come capacitŕ di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, č la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

Információ a könyvről

Teljes megnevezés Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies
Szerző Carlo Meo
Nyelv Olasz
Kötés Könyv - Puha kötésű
Kiadás éve 2015
Oldalszám 152
EAN 9788820366865
ISBN 882036686X
Libristo kód 15566022
Kiadó Hoepli
Súly 300
Méretek 155 x 230 x 12
Ajándékozza oda ezt a könyvet még ma
Nagyon egyszerű
1 Tegye a kosárba könyvet, és válassza ki a kiszállítás ajándékként opciót 2 Rögtön küldjük Önnek az utalványt 3 A könyv megérkezik a megajándékozott címére

Belépés

Bejelentkezés a saját fiókba. Még nincs Libristo fiókja? Hozza létre most!

 
kötelező
kötelező

Nincs fiókja? Szerezze meg a Libristo fiók kedvezményeit!

A Libristo fióknak köszönhetően mindent a felügyelete alatt tarthat.

Libristo fiók létrehozása