Ingyenes szállítás a Packetával, 19 990 Ft feletti vásárlás esetén
Posta 1 795 Ft DPD 1 995 Ft PostaPont / Csomagautomata 1 690 Ft Postán 1 690 Ft GLS futár 1 590 Ft Packeta 990 Ft

Digital marketing per lo sport

Nyelv OlaszOlasz
Könyv Puha kötésű
Könyv Digital marketing per lo sport Alessandra Ortenzi
Libristo kód: 16636278
Kiadó Hoepli, június 2017
“Il tifoso ha fame di notizie. Nel panorama del marketing rappresenta un target particolare in quant... Teljes leírás
? points 83 b
13 031 Ft
Beszállítói készleten Küldés 4-6 napon belül

30 nap a termék visszaküldésére


Ezt is ajánljuk


Redeeming the Time ADETOKUNBO ADEYEMO / Kemény kötésű
common.buy 19 757 Ft
hamarosan
Shading Flowers Jeanne Field / Puha kötésű
common.buy 8 358 Ft
My Visions from Almighty God Shahnoza Yuldasheva / Kemény kötésű
common.buy 13 784 Ft
Music Of The Womb Simon Cooper / Audio CD
common.buy 7 088 Ft

“Il tifoso ha fame di notizie. Nel panorama del marketing rappresenta un target particolare in quanto è un utente che non va convinto ma alimentato”. Questo è il fulcro di tutto il libro, la frase attorno alla quale ruota il concept di un manuale teso a interpretare i reali bisogni dell’audience sportiva. Per comprendere quali siano i canali adatti per interagire con essa e come siano cambiate le professioni che producono i contenuti dedicati ai fan delle singole discipline. Il volume, dopo un’analisi dei numeri e la previsione delle prossime tendenze, si propone di accompagnare giornalisti sportivi e brand journalist di squadre e team, alla scoperta dei nuovi strumenti della comunicazione digitale legata allo sport. Esercizi pratici per la produzione di contenuti, tool per la professione in campo e fuori dal campo, casi di studio italiani, con esempi da cui prendere spunto, sono solo alcuni degli argomenti trattati. Non mancano contributi di esperti del settore che hanno affrontato tematiche particolari quali i nuovi social media, le metriche e le web app per la professione giornalistica e redazionale; nonché un capitolo dedicato alla fotografia sportiva, quale elemento indispensabile per il racconto delle imprese degli atleti. L’autrice cerca di delimitare – e al tempo stesso rendere meno marcata – quella linea sottile che divide il giornalista sportivo dal brand journalist, dettando tempi e modi di interazione con il panorama della comunicazione e del marketing digitale.

Információ a könyvről

Teljes megnevezés Digital marketing per lo sport
Nyelv Olasz
Kötés Könyv - Puha kötésű
Kiadás éve 2017
Oldalszám 312
EAN 9788820380281
ISBN 8820380285
Libristo kód 16636278
Kiadó Hoepli
Súly 567
Méretek 155 x 230 x 20
Ajándékozza oda ezt a könyvet még ma
Nagyon egyszerű
1 Tegye a kosárba könyvet, és válassza ki a kiszállítás ajándékként opciót 2 Rögtön küldjük Önnek az utalványt 3 A könyv megérkezik a megajándékozott címére

Belépés

Bejelentkezés a saját fiókba. Még nincs Libristo fiókja? Hozza létre most!

 
kötelező
kötelező

Nincs fiókja? Szerezze meg a Libristo fiók kedvezményeit!

A Libristo fióknak köszönhetően mindent a felügyelete alatt tarthat.

Libristo fiók létrehozása